Gli occhiali Ultra Limited sono conosciuti per l’originalità e la customizzazione Made in Italy nel campo dell’ottica. I loro prodotti sono sinonimo di fantasia, colore, unicità e personalità. Quest’anno al MIDO sono state presentate le nuove linee di occhiali della collezione PE 2019 che hanno avuto un enorme successo.
La prima novità riguarda la sezione della Regular Edition di Ultra Limited: la collezione classica si arricchisce presentando modelli nuovi creati tramite la combinazione di acetato e metallo, lavorati attentamente nel modo artigianale che contraddistingue il metodo e la qualità di Ultra Limited. La linea storica presenta tre nuovi modelli originali: Albarella, Foggia e Latina.
Le novità non si fermano alla Regular Edition. Sono stati presentati sei nuovi modelli della Profili Edition che riguardano sia occhiali da vista che da sole; queste nuove proposte riprendono la base della collezione aggiungendo dettagli originali. Il risultato è una collezione che mantiene la miscela di colori, identificativa del marchio Ultra Limited, e la forte personalità introducendo per la prima volta la popolarissima tonalità trasparente.
Infine, il MIDO è stato il luogo di debutto per una nuova linea realizzata con il Memory Flex, un materiale esclusivo del marchio. Le caratteristiche del Memory Flex sono una resistenza maggiore rispetto all’acetato e, come suggerisce il nome, il fatto che abbia una memoria: una volta sagomato non subisce alcuna deformazione né variazione e mantiene la sua forma originale; inoltre, grazie al nylon, è molto flessibile. Un plus ulteriore del materiale è che non assorbe l’umidità ed è anallergico.
Non resta che venire a scoprire di persona le novità della collezione primavera-estate di Ultra Limited e scegliere il prodotto che vi piace!